SAB, 21 LUGLIO 2018

Elezioni politiche, Sodano al mercato agrigentino del venerdì

Il candidato del PD alla Camera dei Deputati, Giuseppe Sodano, ha fatto tappa al mercato settimanale del venerdì, in Piazza Ugo La Malfa, dove ha incontrato numerosi cittadini e commercianti. Soda no ha commentato: “Quella di stamane è stata un’ottima occasione per ascoltare i cittadini di Agrigento e provincia e farsi conoscere. Ho raccolto e appuntato poi tutte le richieste dei commercianti e ribadito il mio massimo impegno quando dovrò (scorri per leggere il resto)
Elezioni politiche, Sodano al mercato agrigentino del venerdì

Il candidato del PD alla Camera dei Deputati, Giuseppe Sodano, ha fatto tappa al mercato settimanale del venerdì, in Piazza Ugo La Malfa, dove ha incontrato numerosi cittadini e commercianti. Soda no ha commentato: “Quella di stamane è stata un’ottima occasione per ascoltare i cittadini di Agrigento e provincia e farsi conoscere. Ho raccolto e appuntato poi tutte le richieste dei commercianti e ribadito il mio massimo impegno quando dovrò portare queste istanze a Roma. Avrò cura di contribuire alla crescita e al miglioramento di questa provincia che amo in modo smisurato, rappresentando le istanze quotidiane che continuano a segnalarmi amici ed esperti per rilanciare l’economia”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.