Sventato furto di auto in pieno centro storico

Il problema della micro criminalità ad Agrigento appare essere sempre più avvertito; una coppia residente in via Madonna degli Angeli infatti, una delle principali arterie del centro storico, ha sventato solo per puro caso il furto della propria automobile da poco parcheggiata nei pressi della propria abitazione.
Il proprietario infatti, intorno alle 18:00 di sabato pomeriggio, si è affacciato dal balcone ed ha notato un individuo intento ad aprire il cofano e lo sportello del mezzo; intuita la situazione, la coppia ha allertato la Polizia ma sono state le loro urla a mettere in fuga il ladro.
Sarebbero bastati pochi minuti e, di fatto, il malvivente sarebbe riuscito a rubare l’auto sotto casa dei proprietari; all’arrivo dei poliziotti, il ladro non è stato trovato riuscendo probabilmente a mettersi al sicuro fuggendo tra le viuzze circostanti.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.