VEN, 20 APRILE 2018

Sventato furto di auto in pieno centro storico

Il fatto è accaduto in pieno centro città nel pomeriggio di sabato: solo per puro caso l'azione del ladro non è andata a segno. (scorri per leggere il resto)
Sventato furto di auto in pieno centro storico

Il problema della micro criminalità ad Agrigento appare essere sempre più avvertito; una coppia residente in via Madonna degli Angeli infatti, una delle principali arterie del centro storico, ha sventato solo per puro caso il furto della propria automobile da poco parcheggiata nei pressi della propria abitazione.

Il proprietario infatti, intorno alle 18:00 di sabato pomeriggio, si è affacciato dal balcone ed ha notato un individuo intento ad aprire il cofano e lo sportello del mezzo; intuita la situazione, la coppia ha allertato la Polizia ma sono state le loro urla a mettere in fuga il ladro.

Sarebbero bastati pochi minuti e, di fatto, il malvivente sarebbe riuscito a rubare l’auto sotto casa dei proprietari; all’arrivo dei poliziotti, il ladro non è stato trovato riuscendo probabilmente a mettersi al sicuro fuggendo tra le viuzze circostanti.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.