VEN, 16 NOVEMBRE 2018

Spacciavano droga a Palma di Montechiaro, cinque arresti

Le attività investigative della Squadra Mobile hanno permesso di individuare cinque soggetti che per mesi hanno gestito la piazza di spaccio nella città del Gattopardo. (scorri per leggere il resto)
Spacciavano droga a Palma di Montechiaro, cinque arresti

Un’intera ‘piazza’ di spaccio scoperta e smantellata tra Agrigento e Palma di Montechiaro; l’attività investigativa dei poliziotti ha permesso l’individuazione di una vera e propria banda dedita ad attività di spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto nella città del Gattopardo.

La Squadra Mobile di Agrigento ha avuto per settimane nel mirino soprattutto cinque soggetti, quattro di Palma di Montechiaro ed uno invece originario del palermitano; per loro sono scattati gli arresti domiciliari: si tratta, nel particolare, di Domenico Pace, palmese classe 1985, Nunzio Spina, palmese classe 1976, Carmelo Capizzi, palmese classe 1973, Franco Lo Manto, originario di Palermo ma residente a Palma classe 1973 e Luigi Parolisi, originario di Napoli ma residente a Palermo classe 1985.

E’ seguendo soprattutto gli spostamenti di quest’ultimo che si è arrivati ad individuare le attività del sodalizio criminale dedito allo spaccio, ma anche ad altri reati ricollegabili a furti commessi nei mesi scorsi dagli indagati.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.