VEN, 22 GIUGNO 2018

Politiche 2018: convention del centro – sinistra al Cine Astor

I partiti della coalizione di centro - sinistra hanno presentato ufficialmente i candidati al cine Astor (scorri per leggere il resto)
Politiche 2018: convention del centro – sinistra al Cine Astor

Si è svolta questa mattina all’interno del cinema Astor di Agrigento la Convention della Coalizione di centro sinistra organizzata dai candidati per la Sicilia Occidentale.

“ Più Forte, Più Giusta, L’Italia” è il nome del programma della coalizione guidata dal Partito Democratico con il suo segretario Matteo Renzi che si presenta con la lista Insieme, Civica Popolare e +Europa.

E’ stata un’occasione per approfondire i punti salienti della campagna elettorale dei candidati che sono intervenuti: Giuseppe Nobile, Marco Campagna, Giuseppe Sodano, Teresa Piccione, Daniela Cardinale, Maria Iacono e Davide Faraone.

Presenti, oltre a numerosi cittadini e simpatizzanti della coalizione, i segretari di circolo dei partiti e alcuni esponenti politici locali.

Una convention incisiva dove, in pochi minuti a disposizione, ciascun candidato ha analizzato i singoli aspetti della realtà sociale ed economica che vanno migliorati illustrando allo stesso tempo idee e progetti per un cambiamento in positivo.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.