LUN, 24 SETTEMBRE 2018

Politiche 2018: convention del centro – sinistra al Cine Astor

I partiti della coalizione di centro - sinistra hanno presentato ufficialmente i candidati al cine Astor (scorri per leggere il resto)
Politiche 2018: convention del centro – sinistra al Cine Astor

Si è svolta questa mattina all’interno del cinema Astor di Agrigento la Convention della Coalizione di centro sinistra organizzata dai candidati per la Sicilia Occidentale.

“ Più Forte, Più Giusta, L’Italia” è il nome del programma della coalizione guidata dal Partito Democratico con il suo segretario Matteo Renzi che si presenta con la lista Insieme, Civica Popolare e +Europa.

E’ stata un’occasione per approfondire i punti salienti della campagna elettorale dei candidati che sono intervenuti: Giuseppe Nobile, Marco Campagna, Giuseppe Sodano, Teresa Piccione, Daniela Cardinale, Maria Iacono e Davide Faraone.

Presenti, oltre a numerosi cittadini e simpatizzanti della coalizione, i segretari di circolo dei partiti e alcuni esponenti politici locali.

Una convention incisiva dove, in pochi minuti a disposizione, ciascun candidato ha analizzato i singoli aspetti della realtà sociale ed economica che vanno migliorati illustrando allo stesso tempo idee e progetti per un cambiamento in positivo.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.