Il bilancio dell’operazione ‘Periferie Sicure’: dieci arrestati ed otto denunciati

Sono dieci le persone arrestate per reati contro il patrimonio, per violazione di misure cautelari o di prevenzione in materia di stupefacenti; è il bilancio dell’operazione ‘Periferie Sicure’, scattato simultaneamente coinvolgendo tutti e cinque i comandi della provincia di Agrigento, con all’opera almeno trecento militari.
Ad essere stato scoperto e sequestrato è un grosso quantitativo di sostanze stupefacenti: si, tratta, in particolare, si oltre mezzo etto di marijuana, con almeno cinquecento persone identificate, trecento autovetture controllate, oltre cinquanta sanzioni elevate.
L’operazione è volta al controllo del territorio ed alla prevenzione di reati afferenti soprattutto allo spaccio e smercio di sostanze stupefacenti.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.