Ha nascosto un cellulare in bagno per spiare le donne, denunciato informatore medico

Un palermitano di 44 anni, di professione informatore medico scientifico, è stato denunciato dalla Squadra Mobile di Agrigento per l’ipotesi di reato inerente l’interferenza illecita nella vita privata.
In particolare, pare che l’uomo ha nascosto all’interno della toilette riservata al personale femminile di uno studio medico il proprio cellulare, al fine di riprendere le donne che utilizzavano i locali del servizio igienico; in tal modo, sarebbe stata violata la privacy personale di alcune donne presenti nello studio medico in questione.
Le indagini hanno permesso di accertare questo fatto e di poter procedere al sequestro del cellulare, mentre l’informatore, accortorsi dell’arrivo dei poliziotti, ha provato a lasciare anzitempo lo studio medico; accompagnato dagli agenti alla Questura di Agrigento, l’uomo è stato quindi raggiunto dalla denuncia a suo carico mentre il cellulare verrà sottoposto agli accertamenti del caso.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.