SAB, 21 LUGLIO 2018

Entrano in farmacia e rubano mille Euro: ladri in azione in via Manzoni

Il fatto è accaduto durante la pausa pranzo: mistero sull'accaduto, non sono stati infatti trovati segni di effrazione. (scorri per leggere il resto)
Entrano in farmacia e rubano mille Euro: ladri in azione in via Manzoni

Al rientro dalla pausa pranzo, i dipendenti si sono accorti del furto ed hanno subito notato la mancanza di mille Euro dalla cassa; è accaduto all’interno della farmacia di via Manzoni, dove ignoti sono riusciti ad intrufolarsi approfittando del momento di chiusura dell’attività.

Al rientro, i dipendenti si sono accorti del fatto ed hanno allertato il 113; giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato il furto, iniziando quindi le indagini volte a rintracciare dinamiche e responsabili di questo episodio.

Il tutto però rimane un mistero: infatti, all’interno della farmacia non sono stati trovati segni di scasso e di effrazione, né tanto meno l’attività è stata messa a soqquadro; risposte in tal senso arriveranno con l’acquisizione delle immagini di video sorveglianza.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.