VEN, 25 MAGGIO 2018

Paura lungo la SS 115 per la caduta di calcinacci da una galleria

Il fatto si è verificato tra Villaggio Mosè e Palma di Montechiaro: solo per puro caso non si sono registrati feriti ed automobilisti coinvolti. (scorri per leggere il resto)
Paura lungo la SS 115 per la caduta di calcinacci da una galleria

Fonte foto: Grandangolo.it

Paura nel tardo pomeriggio di domenica lungo la SS115; alcuni calcinacci infatti, si sono staccati dalla parete di una galleria compresa tra il Villaggio Mosè e Palma Di Montechiaro.

Soltanto per puro caso i detriti caduti dall’arcata della struttura non hanno colpito le auto in transito, in un momento della giornata ed in un tratto di strada in cui il traffico appare sostenuto sia in direzione Licata che verso Agrigento; per gli automobilisti transitati poco dopo l’episodio, non è mancata la paura ma per fortuna non si sono avute altre conseguenze.

Sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia Stradale di Agrigento, i quali hanno regolato il traffico, così come i Vigili del Fuoco impegnati per diverse ore a togliere le parti pericolanti dal punto in cui si sono staccati i detriti rovinati sull’asfalto.

L’ANAS, durante le operazioni di messa in sicurezza, ha predisposto un percorso alternativo lungo l’asse della SS 115 compreso tra Agrigento e Palma di Montechiaro.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.