SAB, 21 LUGLIO 2018

Mandorlo 2018: prima domenica di sfilate nel centro storico

Le bande ed i gruppi del festival dei bambini del mondo hanno sfilato tra la Cattedrale ed il viale della Vittoria. (scorri per leggere il resto)
Mandorlo 2018: prima domenica di sfilate nel centro storico

Una bella giornata di sole ha accompagnato lo svolgimento della prima domenica del Mandorlo in Fiore 2018; come da programma, così come da tradizione, in questa domenica è stato lasciato spazio ai gruppi del festival internazionale dei bambini del mondo, assieme alle bande musicali.

La sfilata si è svolta lungo il centro storico di Agrigento, con partenza avvenuta in piazza Don Minzoni e con i protagonisti che hanno allietato la domenica nelle principali vie del nucleo antico di Girgenti; nonostante la coincidenza con lo svolgimento delle elezioni nazionali, la bella giornata ha comunque attratto un buon numero sia di agrigentini che di visitatori provenuti da fuori città.

Il festival internazionale dei bambini del mondo si svolgerà anche nella giornata di lunedì, martedì invece spazio ai gruppi del festival del folklore con l’accensione del tripode dell’amicizia presso il tempio della Concordia.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.