SAB, 24 OTTOBRE 2020

FIDAPA: tutto pronto per l’iniziativa “Viva Vittoria Palma – La coperta di Palmina”

Un’iniziativa che vede unire chilometri di filo e migliaia di mani che da tutte le parti d’Italia hanno lavorato a suono di un’unica domanda: Chi decide della mia vita? (scorri per leggere il resto)
FIDAPA: tutto pronto per l’iniziativa “Viva Vittoria Palma – La coperta di Palmina”

Anche a Palma di Montechiaro avrà luogo l’iniziativa della FI.DA.PA , “Viva Vittoria Palma- La copertina di Palmira” che si svolgerà nei giorni 8 – 9 e 10 con il patrocinio dell’Arcidiocesi di Agrigento manifestando contro la violenza sulle donne.

Un’iniziativa che vede unire chilometri di filo e migliaia di mani che da tutte le parti d’Italia hanno lavorato a suono di un’unica domanda: Chi decide della mia vita?

Un’immensa opera relazionale condivisa che ha messo in relazione le persone comunicando l’idea che cambiare è possibile cominciando da noi. Migliaia di copertine per coprire i meravigliosi monumenti di Palma di Montechiaro.

Una dichiarazione di non violenza, quindi, da parte di tutta la collettività. Il ricavato della vendita delle copertine andrà in beneficenza al Fondo Palmina, in aiuto delle donne in difficoltà.

La manifestazione si svolgerà tra Piazza Duomo, Piazza Vittorio Emanuele e Piazza Provenzani.

Evento segnalatoci dalla Sig.ra Gisella Vizzini, segretaria della FI.DA.PA sezione di Palma di Montechiaro.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.