Tragedia durante la fiaccolata: muore un ballerino del gruppo del Belgio

La fiaccolata era arrivata all’altezza di Porta di Ponte quando, tra la folla che si faceva spazio ed i componenti del gruppo del Belgio che chiedevano immediati soccorsi, si era capito che qualcosa non andava; la tragedia che ha funestato il Mandorlo 2018, si è consumata poco dopo le 20:00 ed ha avuto origine in questa maniera.
Un componente del gruppo del Belgio si è accasciato a terra proprio a Porta di Ponte, all’inizio di via Atenea; immediati i soccorsi, così come immediato è stato il cordone della Polizia che ha sgombrato dai passanti l’area dove l’uomo aveva accusato il malore.
Si è capito subito che la situazione era grave: l’ambulanza ha subito portato l’uomo al Pronto Soccorso del San Giovanni di Dio, ma non c’è stato nulla da fare; sgomento non solo nel gruppo del Belgio, ma anche in tutto l’ambiente del Mandorlo 2018.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.