DOM, 22 LUGLIO 2018

Akragas: esonerato mister Di Napoli

Dopo un anno e mezzo finisce l'avventura in biancazzurro di Di Napoli: squadra affidata al suo secondo, Criaco, in attesa della nomina del successore. (scorri per leggere il resto)
Akragas: esonerato mister Di Napoli

E’ finita l’esperienza sulla panchina biancazzurra di Raffaele Di Napoli; per l’oramai ex allenatore dell’Akragas, è risultata fatale la netta sconfitta rimediata domenica sul campo della Juve Stabia, dove gli agrigentini hanno subito sette reti.

Il sentore di questa decisione era comunque nell’aria: già poco dopo il match, Silvio Alessi invitava Di Napoli a dimettersi per dare una scossa a tutto l’ambiente.

Di Napoli era allenatore dell’Akragas dal luglio 2016, subentrato a Pino Rigoli dopo che quest’ultimo ha firmato per il Catania; lo scorso anno è arrivata la salvezza ai play out, quest’anno la squadra ha dovuto affrontare tante vicissitudini legate alla società ed alla lontananza forzata da Agrigento e si è ritrovata all’ultimo posto.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.