VEN, 16 NOVEMBRE 2018

Akragas: esonerato mister Di Napoli

Dopo un anno e mezzo finisce l'avventura in biancazzurro di Di Napoli: squadra affidata al suo secondo, Criaco, in attesa della nomina del successore. (scorri per leggere il resto)
Akragas: esonerato mister Di Napoli

E’ finita l’esperienza sulla panchina biancazzurra di Raffaele Di Napoli; per l’oramai ex allenatore dell’Akragas, è risultata fatale la netta sconfitta rimediata domenica sul campo della Juve Stabia, dove gli agrigentini hanno subito sette reti.

Il sentore di questa decisione era comunque nell’aria: già poco dopo il match, Silvio Alessi invitava Di Napoli a dimettersi per dare una scossa a tutto l’ambiente.

Di Napoli era allenatore dell’Akragas dal luglio 2016, subentrato a Pino Rigoli dopo che quest’ultimo ha firmato per il Catania; lo scorso anno è arrivata la salvezza ai play out, quest’anno la squadra ha dovuto affrontare tante vicissitudini legate alla società ed alla lontananza forzata da Agrigento e si è ritrovata all’ultimo posto.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.