GIO, 16 AGOSTO 2018

Favara, prodotti scaduti e topo morto un cucina: Nas chiude Ristorante

Sono diverse le violazioni accertate oggi dai Carabinieri del Nas a Favara, in Provincia di Agrigento, nei confronti dei titolari di un noto Ristorante. (scorri per leggere il resto)
Favara, prodotti scaduti e topo morto un cucina: Nas chiude Ristorante

Prodotti ittici e caseari mal conservati, altri scaduti da tempo o privi della necessaria tracciabilità e poi ancora il ritrovamento di un topo morto nel pavimento della cucina. Sono diverse le violazioni accertate oggi dai Carabinieri del Nas a Favara, in Provincia di Agrigento, nei confronti dei titolari di un noto Ristorante. Le operazioni di controllo, che hanno portato al sequestro complessivo di ben 550 chili di alimenti tra carne, olio, vino ed altri prodotti scaduti, hanno visto anche la partecipazione del personale sanitario ispettivo dell’Asp di Agrigento. A seguito delle irregolarità riscontrate è stato emesso un provvedimento di sospensione dell’attività, oltre che sanzioni amministrative salate per un importo complessivo di circa 10 mila euro.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.