GIO, 16 AGOSTO 2018

SS 640: entro la settimana il ritorno alla normalità?

Disagi per i lavori che hanno riguardato la carreggiata in direzione Caltanissetta nei pressi del territorio di Racalmuto (scorri per leggere il resto)
SS 640: entro la settimana il ritorno alla normalità?

Da alcuni giorni la nuova e raddoppiata SS 640, nel tratto compreso tra Favara e Racalmuto, è chiusa la carreggiata in direzione Caltanissetta; a sbarrare l’ingresso agli automobilisti che percorrono la più importante arteria della provincia di Agrigento, è un guarda rail posizionato all’altezza della deviazione.

Non solo: a risultare chiusi sono anche gli svincoli “Noce” e “Castrofilippo”, con gravi ripercussioni quindi per i cittadini di Racalmuto e Castrofilippo; secondo quanto riportato dal sito AgrigentoNotizie, l’Anas in settimana dovrebbe togliere la deviazione e ripristinare la carreggiata.

La società che gestisce le strade italiane, ha comunicato il fatto che, all’origine della chiusura parziale, vi è la rottura di un sottoservizio che ha provocato a sua volta il rigonfiamento dell’asfalto e, da qui, la necessità delle opere di rifacimento della carreggiata.

I lavori dovrebbero essere terminati a breve, con la superstrada riaperta in entrambe le carreggiate entro la metà di questa settimana.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.