SAB, 18 AGOSTO 2018

Rete idrica, Hamel e Firetto: “Concluso l’iter, a breve i lavori”

L'assessore Hamel ed il Sindaco Firetto in conferenza stampa hanno comunicato la fine dell'iter per la nuova rete idrica: secondo Hamel, entro tre anni dovrebbero essere terminati i lavori. (scorri per leggere il resto)
Rete idrica, Hamel e Firetto: “Concluso l’iter, a breve i lavori”

In un’affollata conferenza stampa tenuta presso la sala della giunta comunale di palazzo dei Giganti, il sindaco Lillo Firetto e l’assessore Nello Hamel hanno illustrato le ultime importanti novità circa il finanziamento della nuova rete idrica.

In particolare, secondo le parole dell’assessore Hamel, venerdì l’Ati ha concluso l’iter relativo al progetto di rifacimento della nuova rete e dunque adesso si aspetta il decreto di finanziamento dell’opera, con lavori che dovrebbero durare tre anni.

“Si aspettava da dieci anni questo momento – ha commentato Hamel – Adesso tutto è pronto: l’obiettivo è quello di eliminare le criticità lungo la rete idrica e di portare l’acquea h24 nelle case degli agrigentini”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.