MER, 17 OTTOBRE 2018

Furti nei supermercati della provincia, arrestata un’intera banda di ladri

Cinque donne ed un uomo in manette dopo numerose attività investigative svolte dai Carabinieri. (scorri per leggere il resto)
Furti nei supermercati della provincia, arrestata un’intera banda di ladri

Una vera e propria banda specializzata nel furto di prodotti in diversi supermercati della provincia; è stata smantellata nelle scorse ore questa organizzazione composta da cinque donne ed un uomo, con i componenti sono stati scoperti in azione a Cammarata e San Giovanni Gemini.

Sono sei gli arrestati; si tratta, in particolare, di Mario Bellavia, 26 anni, Carmelinda Cusumano, 35 anni, Angela Pisciotto, 22 anni, Maria Bellavia, 32 anni, Elisabetta Giglia, 36 anni e Girolamo Vella, 43 anni, tutti di Favara.

Per loro l’accusa è di furto aggravato in concorso, con i sospettati adesso tutti ai domiciliari; il sospetto di alcuni residenti vicini ai supermercati colpiti, al pari delle numerose attività di vigilanza e di indagine, hanno permesso di scoprire le attività illecite della banda.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.