LUN, 23 LUGLIO 2018

Incendio in un’abitazione, ferite due donne

Intossicate dal fumo un'anziana di 86 anni e la sua badante di 43. (scorri per leggere il resto)
Incendio in un’abitazione, ferite due donne

Paura nel centro storico di Grotte: in un’abitazione infatti, è divampato un incendio che ha intossicato due donne, un’anziana di 86 anni e la sua badante di 43; sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i quali hanno domato le fiamme e tratto in salvo le due sfortunate protagoniste della vicenda.

L’incendio molto probabilmente è divampato a causa di un corto circuito, in tal senso le indagini sono ancora in corso; i sanitari del 118 hanno trasportato le due donne al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, per fortuna nessuna delle due è in pericolo di vita nonostante l’inalazione del fumo.

L’episodio è avvenuto in tarda notte; i Vigili del Fuoco hanno operato sul posto per due ore intere, i Carabinieri adesso stanno cercando di ricostruire i motivi che hanno portato all’incendio.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.