Incendio in un’abitazione, ferite due donne

Paura nel centro storico di Grotte: in un’abitazione infatti, è divampato un incendio che ha intossicato due donne, un’anziana di 86 anni e la sua badante di 43; sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i quali hanno domato le fiamme e tratto in salvo le due sfortunate protagoniste della vicenda.
L’incendio molto probabilmente è divampato a causa di un corto circuito, in tal senso le indagini sono ancora in corso; i sanitari del 118 hanno trasportato le due donne al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, per fortuna nessuna delle due è in pericolo di vita nonostante l’inalazione del fumo.
L’episodio è avvenuto in tarda notte; i Vigili del Fuoco hanno operato sul posto per due ore intere, i Carabinieri adesso stanno cercando di ricostruire i motivi che hanno portato all’incendio.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.