DOM, 23 SETTEMBRE 2018

Favara: avvistata Stefania Petyx e il suo bassotto di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia in visita al cimitero di Favara (scorri per leggere il resto)
Favara: avvistata Stefania Petyx e il suo bassotto di Striscia la Notizia

Nella mattinata di questo giovedì, è stata vista l’inviata del noto programma satirico “Striscia la Notizia” nel cimitero di Favara, Stefania Petyx, e il suo fedele bassotto.

Ancora ignote le ragioni della sua visita ma tante le supposizioni; pur tuttavia, la visita appare avvolta nel più stretto riserbo, con l’inviata del noto programma di Canale 5 che farà la sua comparsa in tv dalla cittadina di Favara soltanto nei prossimi giorni.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che l’inviata di Striscia si stia occupando dei disagi relativi a Favara Ovest e, in particolare, di un presunto caso secondo cui una famiglia si è ritrovata nella posizione di non poter seppellire un proprio congiunto nel suo paese di origine visto che il quartiere in questione è, di fatto, all’interno del comune di Agrigento anche se attiguo al nucleo urbano favarese.

Secondo altre supposizioni. si potrebbe trattare dell’inusuale presenza dell’ufficio di collocamento che ha sede proprio all’interno del cimitero della cittadina favarese.

Ricordiamo che sono soltanto supposizioni, in quanto le motivazioni della visita di un’inviata di Striscia la Notizia proprio al cimitero di Favara potrebbero essere diverse viste anche le condizioni in cui il cimitero si presenta.

Notizia in aggiornamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.