LUN, 24 SETTEMBRE 2018

Prende a pugni e schiaffi la moglie in un hotel, proseguono le ricerche dell’uomo

La donna intanto è stata dimessa, contro il parere dei medici, dal Civico di Palermo dopo essere stata ricoverata per via delle ferite riportate sul volto. (scorri per leggere il resto)
Prende a pugni e schiaffi la moglie in un hotel, proseguono le ricerche dell’uomo

È stata ricoverata al Civico di Palermo e dimessa contro la volontà dei medici, che volevano operarla dopo le ferite riportate, la donna malmenata dal marito presso un albergo di Porto Empedocle.

La coppia tedesca è stata protagonista di un grave fatto di cronaca, con la moglie presa a pugni e schiaffi dal marito e ritrovata ferita all’interno della propria camera, mentre l’uomo si è dato alla fuga ed al momento sono ancora in corso le ricerche.

Trasportata al pronto soccorso, la donna è stata poi trasferita a Palermo; le sue condizioni, pur gravi per via delle ferite riportate sul volto, non destano preoccupazioni per la vita e la donna ha voluto fare rientro in Germania.

Del marito, come detto, nessuna traccia: dopo le ricerche a Porto Empedocle e nel territorio provinciale, adesso le forze dell’ordine hanno allargato il raggio di azione firmando anche il “rintraccio internazionale”; il sospetto è che l’uomo possa essere già in Germania o stia tentando di raggiungere nuovamente la propria dimora.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.