Prende a pugni e schiaffi la moglie in un hotel, proseguono le ricerche dell’uomo

È stata ricoverata al Civico di Palermo e dimessa contro la volontà dei medici, che volevano operarla dopo le ferite riportate, la donna malmenata dal marito presso un albergo di Porto Empedocle.
La coppia tedesca è stata protagonista di un grave fatto di cronaca, con la moglie presa a pugni e schiaffi dal marito e ritrovata ferita all’interno della propria camera, mentre l’uomo si è dato alla fuga ed al momento sono ancora in corso le ricerche.
Trasportata al pronto soccorso, la donna è stata poi trasferita a Palermo; le sue condizioni, pur gravi per via delle ferite riportate sul volto, non destano preoccupazioni per la vita e la donna ha voluto fare rientro in Germania.
Del marito, come detto, nessuna traccia: dopo le ricerche a Porto Empedocle e nel territorio provinciale, adesso le forze dell’ordine hanno allargato il raggio di azione firmando anche il “rintraccio internazionale”; il sospetto è che l’uomo possa essere già in Germania o stia tentando di raggiungere nuovamente la propria dimora.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.