MAR, 19 GIUGNO 2018

Incidente in via Passeggiata Archeologica, due feriti

L'incidente è stato autonomo, ma ha coinvolto anche un mezzo dei metronotte parcheggiato sul ciglio della strada. (scorri per leggere il resto)
Incidente in via Passeggiata Archeologica, due feriti

Incidente autonomo presso la via Passeggiata Archeologica di Agrigento, all’altezza dell’incrocio con via Petrarca; una Smart, guidata da un ragazzo di 22 anni di Agrigento, si è schiantata contro un’auto dei metronotte parcheggiata regolarmente sul ciglio della strada.

Il motivo è da ricercare nella perdita del controllo del mezzo da parte del giovane alla guida, il quale ha terminato poi la sua corsa contro l’auto parcheggiata ai bordi della carreggiata; sia il ragazzo che il metronotte a bordo del mezzo colpito dalla Smart hanno riportato alcune ferite, per fortuna però non giudicate gravi.

Ad avere la peggio è stato il ragazzo di 22 anni, il quale ha riportato un brutto trauma cranico; sul posto, oltre che i mezzi del 118, sono arrivate anche le volanti della Polizia Stradale di Agrigento.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.