VEN, 16 NOVEMBRE 2018

Valle dei Templi, dissequestrato il posto di ristoro

Il riesame ha accolto la tesi della difesa e dunque sono stati tolti i sigilli all'attività commerciale. (scorri per leggere il resto)
Valle dei Templi, dissequestrato il posto di ristoro

E’ stato dissequestrato il posto di Ristoro, il locale che si trova in via Passeggiata archeologica ed in cui erano stati posti i sigilli nei giorni scorsi.

Il tribunale del riesame ha annullato il provvedimento scaturito dalle inchieste, in corso in questi mesi, avviate dopo le denunce dell’Ente Parco Valle dei Templi, secondo cui l’attività commerciale insiste su un’area demaniale.

Il riesame ha accettato la tesi della difesa, secondo cui la Regione non ha mai ratificato il transito del bene all’interno del proprio patrimonio; l’accusa, per l’appunto, ha puntato il dito contro il posto di ristoro proprio perchè, dopo il passaggio dell’immobile alla Regione, l’Ente Parco non avrebbe mai autorizzato la concessione ai titolari.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.