MER, 17 OTTOBRE 2018

Cade palo di segnalazione, paura sulla provinciale per Porto Empedocle

Traffico in tilt per almeno un'ora, circolazione tornata alla normalità dopo la rimozione dei pali rovinati sulla carreggiata. (scorri per leggere il resto)
Cade palo di segnalazione, paura sulla provinciale per Porto Empedocle

Foto postata su Facebook da Marcella Carlisi 

Un segnale in prossimità del passaggio a livello della ferrovia vicino il parco dell’Addolorata, è caduto intorno ad ora di pranzo rovinando sulla carreggiata della provinciale che collega la Ss 118 con la Ss 115.

In particolare, molto probabilmente a causa di un urto derivante dall’impatto di un mezzo, a rovinare sull’asfalto è stata la sagoma di segnalazione della catenaria della linea ferroviaria Agrigento – Porto Empedocle; paura tra gli automobilisti, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito o coinvolto.

Per circa un’ora il traffico è rimasto però bloccato, con inevitabili disagi alla circolazione e ripercussioni sulla viabilità in tutta la zona nord della città; rimossi i pali caduti, la circolazione è tornata alla normalità.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.