MER, 17 OTTOBRE 2018

Impiegato dell’Asp aggredito negli uffici del viale della Vittoria

Denunciato l'aggressore, mentre l'operatore aggredito è adesso ricoverato presso il San Giovanni di Dio di Agrigento. (scorri per leggere il resto)
Impiegato dell’Asp aggredito negli uffici del viale della Vittoria

Calci e pugni, un’aggressione in piena regola che ha costretto ad importanti cure mediche la vittima: è quanto accaduto presso uno degli uffici dell’Asp del viale della Vittoria, dove un operatore amministrativo è stato malmenato da un utente.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni colleghi, sul posto per identificare l’aggressore sono intervenute le volanti della Polizia; al momento non si conoscono i motivi del grave gesto, l’operatore è stato trasportato subito presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

L’uomo ha riportato una frattura al cranio, ragion per cui la sua prognosi è al momento riservata; momenti di vero terrore, con gli altri colleghi della persona ferita letteralmente sotto shock. Sono in corso altre indagini per accertare l’intera dinamica dei fatti; l’aggressore è stato denunciato.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.