Impiegato dell’Asp aggredito negli uffici del viale della Vittoria

Calci e pugni, un’aggressione in piena regola che ha costretto ad importanti cure mediche la vittima: è quanto accaduto presso uno degli uffici dell’Asp del viale della Vittoria, dove un operatore amministrativo è stato malmenato da un utente.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni colleghi, sul posto per identificare l’aggressore sono intervenute le volanti della Polizia; al momento non si conoscono i motivi del grave gesto, l’operatore è stato trasportato subito presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.
L’uomo ha riportato una frattura al cranio, ragion per cui la sua prognosi è al momento riservata; momenti di vero terrore, con gli altri colleghi della persona ferita letteralmente sotto shock. Sono in corso altre indagini per accertare l’intera dinamica dei fatti; l’aggressore è stato denunciato.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.