MAR, 19 GIUGNO 2018

Impiegato dell’Asp aggredito negli uffici del viale della Vittoria

Denunciato l'aggressore, mentre l'operatore aggredito è adesso ricoverato presso il San Giovanni di Dio di Agrigento. (scorri per leggere il resto)
Impiegato dell’Asp aggredito negli uffici del viale della Vittoria

Calci e pugni, un’aggressione in piena regola che ha costretto ad importanti cure mediche la vittima: è quanto accaduto presso uno degli uffici dell’Asp del viale della Vittoria, dove un operatore amministrativo è stato malmenato da un utente.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni colleghi, sul posto per identificare l’aggressore sono intervenute le volanti della Polizia; al momento non si conoscono i motivi del grave gesto, l’operatore è stato trasportato subito presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

L’uomo ha riportato una frattura al cranio, ragion per cui la sua prognosi è al momento riservata; momenti di vero terrore, con gli altri colleghi della persona ferita letteralmente sotto shock. Sono in corso altre indagini per accertare l’intera dinamica dei fatti; l’aggressore è stato denunciato.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.