SAB, 24 AGOSTO 2019

Benji & Fede abbracciano la Sicilia al Centro Commerciale “Le Vigne”

Tantissimi fan ad accogliere il duo musicale più gettonato del momento. (scorri per leggere il resto)
Benji & Fede abbracciano la Sicilia al Centro Commerciale “Le Vigne”

Accolti da un pubblico numeroso e scatenato Benji e Fede hanno fatto tappa anche nell’agrigentino per presentare il loro nuovo album.

Nell’ormai rinomato Centro Commerciale “Le Vigne” di Castrofilippo riconosciuto anche come meta di grandi eventi in Sicilia dove molti grandi artisti hanno lasciato la loro firma, il duo musicale ha incontrato i propri fan prestandosi a foto, firme e tante risate grazie alla simpatia di Benji e Fede.

 “Siamo Solo Noise” è il titolo del loro ultimo lavoro uscito il 2 marzo e sta avendo molto successo durante la prima settimana è stato subito certificato Oro ed tutt’ora è nelle prime posizioni in classifica.

Il disco è stato anticipato dall’uscita del primo singolo a dicembre “Buona fortuna” e dalla canzone “On Demand” feat. Shade uscita il 23 febbraio. “Buona fortuna”, per la prima volta, vede Federico nelle vesti di autore; il video conta oltre 10 milioni di visualizzazioni ed affronta con delicatezza e garbo il tema del bullismo giovanile vantando la partecipazione speciale di Leonardo Bonucci, nel ruolo di un moderno “super eroe” straordinario.

La perfetta organizzazione dell’evento curata nei minimi particolari dal direttore del Centro Commerciale, Calogero Sanfilippo che con grande impegno e lavoro ha dato la possibilità ai fan, provenienti da varie parti della regione, di poter conoscere di persona Benji e Fede regalando emozioni catturate in una fotografia e incidere nei loro ricordi questo straordinario evento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.