Due incidenti in poche ore tra Agrigento e Porto Empedocle

Cinque feriti e sei auto coinvolte: appare un vero e proprio bollettino di guerra quello che riguarda il bilancio degli incidenti stradali occorsi, nella giornata di lunedì, tra Agrigento e Porto Empedocle.
Il primo sinistro si è verificato per via dello scontro tre ben tre auto in via Cavaleri Magazeni; ad avere la peggio sono stati tre occupanti di uno dei mezzi coinvolti, tutti trasportato con l’ambulanza del 118 presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.
L’altro incidente invece si è verificato presso la SS 115, in territorio di Porto Empedocle: tre le auto coinvolte in questo caso, due i feriti che hanno avuto bisogno delle cure dei sanitari.
Per fortuna nessuno, in entrambi i sinistri, è in gravi condizioni; gli incidenti hanno comunque provocato disagi sia nella zona sud di Agrigento, con riferimento all’episodio di via Cavaleri Magazeni, sia a Porto Empedocle specialmente nella trafficata SS 115.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.