DOM, 22 LUGLIO 2018

Detersivo al posto dell’acqua, grave un agrigentino

Il fatto è accaduto all'interno di un bar del centro di Agrigento: all'interno del bicchiere d'acqua servito dal barista, era presente detergente liquido per lavastoviglie. (scorri per leggere il resto)
Detersivo al posto dell’acqua, grave un agrigentino

Immagine di archivio 

Ordina un caffè e, nel bicchiere d’acqua servito assieme alla tazzina, era presente un detergente liquido per lavastoviglie; è accaduto nella giornata di lunedì in un bar del centro di Agrigento ed un uomo di 73 anni adesso si ritrova, a Palermo, ricoverato presso l’ospedale Civico in gravi condizioni.

A denunciare il fatto è stata, con un posto su Facebook, la figlia dell’uomo la quale ha lamentato l’accaduto; l’uomo che ha ingerito il liquido ha subito accusato un malore e per lui si sono rese necessarie le cure del 118.

Prima la corsa presso l’ospedale di Agrigento, poi il viaggio verso il capoluogo siciliano; le condizioni sono gravi, la lesione all’esofago non ha permesso ai medici al momento di sciogliere la prognosi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.