VEN, 16 NOVEMBRE 2018

Agrigentino muore a Malta in un incidente stradale

A riportarlo è il Corriere di Malta: il sinistro si è verificato la scorsa settimana, il giovane agrigentino si è spento dopo quasi sette giorni di ricovero. Dolore e sgomento tra amici e parenti ad Agrigento. (scorri per leggere il resto)
Agrigentino muore a Malta in un incidente stradale

E’ un agrigentino di 29 anni la vittima di un grave incidente stradale avvenuto presso l’isola di Malta e, più precisamente, a Mellieha.

Come riportato dal Corriere di Malta, quotidiano maltese in lingua italiana, C. T. (queste le iniziali) è stato investito da un’auto mentre tornava da lavoro nella giornata di domenica 22 aprile e purtroppo, dopo una settimana di ricovero in ospedale, il giovane si è spento presso l’istituto Mater Dei dell’isola.

A causare l’incidente, pare sia stato un cittadino inglese che ha invaso la corsia improvvisamente non lasciando scampo al ragazzo agrigentino; il quotidiano maltese, riportando fonti della polizia locale, rilancia inoltre la notizia secondo cui chi ha causato l’incidente guidava probabilmente in stato di ebrezza. Le condizioni di C.T. sono subito apparse gravi, nelle scorse ore la tragica notizia che ha gettato nello sconforto la famiglia ed i tanti amici, sia in Sicilia che a Malta.

La vittima è nata e cresciuta ad Agrigento, solo da pochi anni il giovane si era trasferito a Malta assieme alla moglie; la notizia ha dunque fatto, in questa domenica, il giro della città e sui social sono apparsi numerosi messaggi di vicinanza ed affetto alla famiglia.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

2 thoughts on “Agrigentino muore a Malta in un incidente stradale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.