Furti a San Leone: due ladri presi in flagranza dalla Polizia

Questa volta sono stati presi con le mani del sacco: da tempo gli abitanti di San Leone sono preoccupati per i tanti furti all’interno di villette utilizzate soprattutto nel periodo estivo, i ladri però nelle scorse ore sono stati scoperti in flagranza di reato.
Due uomini, in particolare, sono stati scoperti dagli agenti della Polizia che proprio nei giorni scorsi ha potenziato i controlli nella zona; ancora una volta, ad essere presa di mira, è stata una villetta alle spalle del lungomare Nettuno: i due ladri erano infatti all’interno di un’abitazione di via degli Ippocastani, i poliziotti li hanno sorpresi ed arrestati.
Si tratta, come riporta il sito AgrigentoNotizie, di Fabrizio Rizzo di 27 anni e di Roberto Jovine di 53 anni; il sospetto è che i due siano coinvolti anche in altri furti avvenuti nelle scorse settimane.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.
"Sorpresi all'interno di una villetta di San Leone", due arresti - WordWeb
1 maggio 2018[…] Furti a San Leone: due ladri presi in flagranza dalla Polizia infoAgrigento.it […]