SAB, 21 LUGLIO 2018

Furti a San Leone: due ladri presi in flagranza dalla Polizia

Dopo diversi episodi di furto, questa volta la Polizia è riuscita a trovare due ladri in azione a San Leone. (scorri per leggere il resto)
Furti a San Leone: due ladri presi in flagranza dalla Polizia

Questa volta sono stati presi con le mani del sacco: da tempo gli abitanti di San Leone sono preoccupati per i tanti furti all’interno di villette utilizzate soprattutto nel periodo estivo, i ladri però nelle scorse ore sono stati scoperti in flagranza di reato.

Due uomini, in particolare, sono stati scoperti dagli agenti della Polizia che proprio nei giorni scorsi ha potenziato i controlli nella zona; ancora una volta, ad essere presa di mira, è stata una villetta alle spalle del lungomare Nettuno: i due ladri erano infatti all’interno di un’abitazione di via degli Ippocastani, i poliziotti li hanno sorpresi ed arrestati.

Si tratta, come riporta il sito AgrigentoNotizie, di Fabrizio Rizzo di 27 anni e di Roberto Jovine di 53 anni; il sospetto è che i due siano coinvolti anche in altri furti avvenuti nelle scorse settimane.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

One thought on “Furti a San Leone: due ladri presi in flagranza dalla Polizia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.