DOM, 22 LUGLIO 2018

Non c’è pace per l’Akragas: tolti anche gli ultimi sei punti in classifica

I biancazzurri chiudono ufficialmente a quota zero il campionato, una disfatta sportiva e societaria con pochi precedenti nella storia del club. (scorri per leggere il resto)
Non c’è pace per l’Akragas: tolti anche gli ultimi sei punti in classifica

Anche a stagione finita, non c’è pace per l’Akragas: gli almanacchi nei prossimi anni riporteranno, per questo campionato, quota zero punti raggiunta dai biancazzurri.

Anche gli ultimi sei punti che erano rimasti in classifica, dei quindici ottenuti sul campo, sono stati tolti dal tribunale federale nazionale; la motivazione risiede nel fatto di non avere pagato le ritenute Irpef e i contributi previdenziali relativi a sei mensilità di stipendi della stagione in corso.  Inoltre, è scattata un’altra inibizione per 5 mesi e 15 giorni, per l’amministratore unico Silvio Alessi.

Un disastro annunciato ed adesso più che mai conclamato; per i colori biancazzurri retrocessi in Serie D non sono certamente giorni felici.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.