DOM, 22 LUGLIO 2018

Spettacolo: addio a Tony Cucchiara

Mondo dello spettacolo in lutto: si è spento l'agrigentino Tony Cucchiara, autore Rai ed artista impegnato a tutto tondo a livello nazionale. (scorri per leggere il resto)
Spettacolo: addio a Tony Cucchiara

E’ deceduto in questo mercoledì a Roma Tony Cucchiara, uno degli artisti agrigentini meglio apprezzati in ambito nazionale negli ultimi 40 anni.

Lunga la carriera di un uomo che ha dedicato la vita al mondo dello spettacolo: l’artista aveva 80 anni ed è venuto a mancare presso la propria residenza romana.

Il suo nome è di diritto tra quelli che ha fatto la storia del musical italiano: “Caino e Abele”, “Pipino il Breve” e “La Baronessa di Carini” sono soltanto alcuni dei suoi successi più prestigiosi.

Il lutto è all’interno dell’intero mondo dello spettacolo nazionale, ma la morte di Tony Cucchiara rappresenta indubbiamente una grave perdita per Agrigento ed il suo territorio, che piange uno dei suoi uomini che meglio ha rappresentato fuori dai nostri confini la città dei templi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.