Gara di solidarietà per aiutare la famiglia dell’agrigentino deceduto a Malta

E’ scattata una vera e propria gara di solidarietà per aiutare la moglie e la famiglia di Carmelo Tornabene, sfortunato ragazzo agrigentino tragicamente scomparso a Malta domenica scorsa a seguito delle ferite riportate in un grave incidente stradale.
La vittima viveva e lavorava proprio nell’isola di Malta, dove viveva con la moglie; oltre al dolore, la famiglie deve fare i conti anche con i costi per permettere al proprio congiunto di poter tornare a casa ed essere salutato da amici e parenti nella sua Agrigento.
Per questo motivo, come riporta il quotidiano maltese in lingua italiana “Corriere di Malta”, tra i colleghi e gli amici di Carmelo Tornabene è partita una colletta volta ad aiutare materialmente la famiglia ed a mostrare in tal modo anche vicinanza.
In molti profili social degli amici agrigentini della vittima, si susseguono gli inviti a partecipare a questa gara di solidarietà; il contributo è possibile versarlo presso il codice IBAN IT46P0301911081000000788847, intestato a Caruana Giuseppe, vigile del fuoco e cognato di Carmelo Tornabene.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.