Coppia aggredita e rapinata da una banda di ladri

Una brutale aggressione, avvenuta in piena campagna, che ha gettato nello sconforto un’intera comunità; è accaduto tutto nella nottata compresa tra mercoledì e giovedì presso contrada Mandra, in territorio di Grotte.
Una coppia di coniugi, entrambi di 64 anni, è stata aggredita da almeno quattro uomini intrufolatisi all’interno dell’abitazione; armati di accetta, i malviventi hanno minacciato la coppia, la quale è stata raggiunta anche da percosse e spintoni.
Sotto il timore delle minacce, i coniugi hanno consegnato duemila Euro in contanti ai rapinatori e tutti i gioielli custoditi presso l’abitazione; subito dopo, ancora scossi, marito e moglie hanno allertato i Carabinieri i quali, giunti sul posto, hanno avviato le indagini.
La coppia era regolarmente a casa al momento dell’irruzione; adesso è caccia ai banditi, mentre gli inquirenti stanno pure accertando la dinamica dell’accaduto, puntando soprattutto l’attenzione su come i quattro malviventi siano riusciti ad entrare nell’abitazione della coppia.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.