MER, 14 NOVEMBRE 2018

Coppia aggredita e rapinata da una banda di ladri

Il tutto è avvenuto in una contrada del territorio di Grotte: i coniugi sono sotto shock e con ferite guaribili in pochi giorni. (scorri per leggere il resto)
Coppia aggredita e rapinata da una banda di ladri

Una brutale aggressione, avvenuta in piena campagna, che ha gettato nello sconforto un’intera comunità; è accaduto tutto nella nottata compresa tra mercoledì e giovedì presso contrada Mandra, in territorio di Grotte.

Una coppia di coniugi, entrambi di 64 anni, è stata aggredita da almeno quattro uomini intrufolatisi all’interno dell’abitazione; armati di accetta, i malviventi hanno minacciato la coppia, la quale è stata raggiunta anche da percosse e spintoni.

Sotto il timore delle minacce, i coniugi hanno consegnato duemila Euro in contanti ai rapinatori e tutti i gioielli custoditi presso l’abitazione; subito dopo, ancora scossi, marito e moglie hanno allertato i Carabinieri i quali, giunti sul posto, hanno avviato le indagini.

La coppia era regolarmente a casa al momento dell’irruzione; adesso è caccia ai banditi, mentre gli inquirenti stanno pure accertando la dinamica dell’accaduto, puntando soprattutto l’attenzione su come i quattro malviventi siano riusciti ad entrare nell’abitazione della coppia.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.