SAB, 21 LUGLIO 2018

Spaccio di droga, due arresti a Ribera

Sono due i giovani arrestati dai Carabinieri nelle ultime ore: un arresto è avvenuto in flagranza, l'altro invece a seguito di un controllo all'interno di un'abitazione. (scorri per leggere il resto)
Spaccio di droga, due arresti a Ribera

Sono due i giovani residenti a Ribera arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti nelle ultime ore; si tratta, in particolare, di un algerino di 27 anni, Katif Fares, e di un giovane del luogo, Sandro Andreatto di 23 anni.

Ad effettuare i due arresti sono stati i Carabinieri della città crispina; l’algerino destava sospetti da alcuni giorni, per via di frequenti incontri con giovani del luogo e, scattati i controlli, Fares ha cercato di liberarsi da alcune dosi di hashish dal peso di 25 grammi. Si è dunque trattato di un arresto in flagranza, avvenuto nel cuore del centro storico riberese.

L’altro arresto invece, è stato effettuato dopo una perquisizione all’interno di un’abitazione in cui sono stati trovati venti grammi di hashish, al pari di un bilancino di precisione, flaconi di metadone e due grammi di eroina.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.