SAB, 24 AGOSTO 2019

Debutta “Luna Pazza” di Gaetano Aronica e Marco Savatteri

A conclusione della stagione 2017/18 del Teatro di Agrigento, uno spettacolo folle e stravagante, una vera sorpresa. “Luna Pazza” è scritto da Gaetano Aronica e diretto da Marco Savatteri con lo stesso Aronica (scorri per leggere il resto)
Debutta “Luna Pazza” di Gaetano Aronica e Marco Savatteri

Si conclude in bellezza, con uno spettacolo folle e stravagante, questa stagione del Teatro Pirandello di Agrigento. Un teatro che con svariate attività dimostra di essere dinamico e creativo, di avere il coraggio delle idee delle innovazione, della sperimentazione di nuovi linguaggi.

Sabato 12 alle ore 21 e domenica 13 maggio alle ore 17.30 andrà in andrà in scena la prima assoluta di “Luna Pazza” scritto da Gaetano Aronica e diretto da Marco Savatteri con lo stesso Aronica. Una vera sorpresa che vi consigliamo di non perdere! Schiamazzi, sorrisi, risate e lacrime: il gioco del teatro che è anche lo spettacolo della vita. Il costo del biglietto è di 10 euro per ogni ordine di posto (8 euro per gli abbonati). Per info e prenotazioni: tel. 0922590220.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.