SAB, 18 AGOSTO 2018

Prosegue la campagna elettorale per le amministrative

Occhi puntati soprattutto su Licata, unico comune dove potrebbe esserci l'eventualità del ballottaggio. (scorri per leggere il resto)
Prosegue la campagna elettorale per le amministrative

In attesa di sviluppi da Roma, dove la composizione del nuovo governo appare al momento arenata sul nome del futuro ministro dell’economia, in Sicilia e nell’agrigentino prosegue la campagna elettorale in vista delle prossime amministrative.

Fra due settimane esatte si andrà al voto in quindici comuni della nostra provincia: gli occhi sono soprattutto puntati su Licata, dove è sfida a quattro e dove soprattutto il movimento Noi Con Salvini si presenta distaccato dal resto del centro destra.

Infuocata la campagna elettorale a Ravanusa, dove il sindaco uscente e ricandidato Carmelo D’Angelo ha annunciato denuncia per diffamazione a seguito di volantini che, secondo il primo cittadino, sarebbero diffamatori e sono stati diffusi anche su Whatsapp.

Nel resto della provincia al momento non si registrano episodi particolari da segnalare. C’è da scommettere che, nei prossimi giorni, il clima potrebbe essere più acceso per via dell’avvicinarsi delle sfide decisive.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.