VEN, 22 GIUGNO 2018

Tragedia a Santo Stefano di Quisquina: muoiono madre e bimbo di 4 anni in un incidente stradale

Il fatto è accaduto in contrada Contuberna, in territorio di Santo Stefano di Quisquina e lungo la provinciale tra il paese agrigentino e Lercara Friddi. (scorri per leggere il resto)
Tragedia a Santo Stefano di Quisquina: muoiono madre e bimbo di 4 anni in un incidente stradale

Fonte foto: Grandangolo.it

Una tragedia che lascia senza parole e che, in queste ore, sta travolgendo emotivamente l’intera comunità di Santo Stefano di Quisquina.

Un’impiegata di 32 anni, M.S.T. le iniziali, è precipitata da un viadotto lungo la provinciale tra Santo Stefano di Quisquina e Lercara Friddi: un volo, quello effettuato dalla donna a bordo della sua Fiat Punto, che non ha lasciato scampo a lei ed al figlio di appena quattro anni.

A bordo del mezzo vi era anche la figlia della donna, di sette anni, la quale invece è sopravvissuta; la piccola è stata estratta dalle lamiere dell’auto dai Vigili del Fuoco arrivati sul posto ed è stata trasportata presso l’ospedale Di Cristina di Palermo in elisoccorso.

L’incidente è stato autonomo ed è avvenuto mentre la donna si stava recando sul proprio posto di lavoro: sul posto da ore sono a lavoro Vigili del Fuoco, ambulanze del 118 ed i Carabinieri.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.