Tragedia a Santo Stefano di Quisquina: muoiono madre e bimbo di 4 anni in un incidente stradale

Fonte foto: Grandangolo.it
Una tragedia che lascia senza parole e che, in queste ore, sta travolgendo emotivamente l’intera comunità di Santo Stefano di Quisquina.
Un’impiegata di 32 anni, M.S.T. le iniziali, è precipitata da un viadotto lungo la provinciale tra Santo Stefano di Quisquina e Lercara Friddi: un volo, quello effettuato dalla donna a bordo della sua Fiat Punto, che non ha lasciato scampo a lei ed al figlio di appena quattro anni.
A bordo del mezzo vi era anche la figlia della donna, di sette anni, la quale invece è sopravvissuta; la piccola è stata estratta dalle lamiere dell’auto dai Vigili del Fuoco arrivati sul posto ed è stata trasportata presso l’ospedale Di Cristina di Palermo in elisoccorso.
L’incidente è stato autonomo ed è avvenuto mentre la donna si stava recando sul proprio posto di lavoro: sul posto da ore sono a lavoro Vigili del Fuoco, ambulanze del 118 ed i Carabinieri.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.