MER, 12 DICEMBRE 2018

Tragedia a Santo Stefano di Quisquina: muoiono madre e bimbo di 4 anni in un incidente stradale

Il fatto è accaduto in contrada Contuberna, in territorio di Santo Stefano di Quisquina e lungo la provinciale tra il paese agrigentino e Lercara Friddi. (scorri per leggere il resto)
Tragedia a Santo Stefano di Quisquina: muoiono madre e bimbo di 4 anni in un incidente stradale

Fonte foto: Grandangolo.it

Una tragedia che lascia senza parole e che, in queste ore, sta travolgendo emotivamente l’intera comunità di Santo Stefano di Quisquina.

Un’impiegata di 32 anni, M.S.T. le iniziali, è precipitata da un viadotto lungo la provinciale tra Santo Stefano di Quisquina e Lercara Friddi: un volo, quello effettuato dalla donna a bordo della sua Fiat Punto, che non ha lasciato scampo a lei ed al figlio di appena quattro anni.

A bordo del mezzo vi era anche la figlia della donna, di sette anni, la quale invece è sopravvissuta; la piccola è stata estratta dalle lamiere dell’auto dai Vigili del Fuoco arrivati sul posto ed è stata trasportata presso l’ospedale Di Cristina di Palermo in elisoccorso.

L’incidente è stato autonomo ed è avvenuto mentre la donna si stava recando sul proprio posto di lavoro: sul posto da ore sono a lavoro Vigili del Fuoco, ambulanze del 118 ed i Carabinieri.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.