VEN, 19 OTTOBRE 2018

Incidente Santo Stefano: giovedì i funerali delle vittime

Sarà lutto cittadino in paese, mentre la bambina rimasta ferita lotta ancora tra la vita e la morte. (scorri per leggere il resto)
Incidente Santo Stefano: giovedì i funerali delle vittime

Sono stati fissati per giovedì, alle ore 15:30 presso la Chiesa Madre, i funerali della madre e del figlio di 4 anni morti per un incidente avvenuto lungo la SS 118. Santo Stefano di Quisquina si prepara dunque alle esequie ed al lutto cittadino, con la comunità ancora sconvolta per i fatti di lunedì.

Maria Stella Traina, di appena 32 anni, era in auto con i suoi figli quando, per cause ancora in fase di accertamento, la sua Fiat Punto ha rotto i guarda rail di sicurezza ed è precipitata da un viadotto.

La madre ed il figlio sarebbero morti sul colpo, mentre la figlioletta di 7 anni è ancora ricoverata al Di Cristina di Palermo: le sue condizioni sono gravi, i medici non hanno sciolto la prognosi sulla vita, anche se si parla di segnali di speranza.

Durante i funerali, a Santo Stefano di Quisquina verrà osservato il lutto cittadino.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.