DOM, 23 SETTEMBRE 2018

Differenziata, Hamel: “Possibili disagi nella raccolta della plastica”

Nota dell'assessore, il quale ha indicato alcune modalità di conferimento per evitare ulteriori disagi. (scorri per leggere il resto)
Differenziata, Hamel: “Possibili disagi nella raccolta della plastica”

L’assessore all’Ambiente Nello Hamel comunica che ancora non si è sbloccata la possibilità di conferire i rifiuti indifferenziati presso la discarica Catanzaro e che per tale motivo i mezzi di trasporto sono bloccati con il carico dello scorso giovedì.

“La raccolta della plastica – si legge in una nota del comune di Agrigento – nella giornata di martedì potrà avvenire in modo parziale per mancanza di automezzi disponibili. Per questo motivo l’assessore ha disposto di raccogliere la plastica, in via prioritaria, nelle vie che non sono state servite lo scorso venerdì. Inoltre i cittadini sono invitati a conferire la plastica già nelle primissime ore della mattinata in quanto gli orari di raccolta potrebbero essere notevolmente anticipati.

Nel ricordare che si tratta di una situazione di emergenza dovuta ai ritardi della Regione nel rinnovo delle autorizzazioni, si chiede la collaborazione dei cittadini per limitare i disagi.”

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

One thought on “Differenziata, Hamel: “Possibili disagi nella raccolta della plastica””

Poverini

4 giugno 2018

Bisognerebbe capire cosa c’entra la plastica con la discarica che tratta il rifiuto indifferenziato...

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.