Blitz contro i fiancheggiatori di Messina Denaro

Fonte foto: LiveSicilia.it
Almeno 150 uomini delle forze dell’ordine, nella notte tra lunedì e martedì, hanno preso parte ad un blitz volto a mettere sotto pressione l’ultimo superlatitante di cosa nostra, Matteo Messina Denaro.
Magazzini, abitazioni, terreni e possedimenti di gente collegata alle cosche del trapanese sono stati perquisiti da cima a fondo: alla fine, il bilancio parla di 17 indagati, alcuni oggetti e mezzi sequestrati ed una lunga serie di novità importanti nella ricerca alla primula rossa di Castelvetrano.
I poliziotti hanno imperversato in tutta la valle del Belìce, tra la stessa Castelvetrano, Partanna, Santa Ninfa, Salaparuta, Mazara del Vallo e Campobello di Mazara.
Secondo gli inquirenti, dopo il blitz che nelle scorse settimane ha fatto scattare le manette ai polsi a 21 affiliati sospetti fiancheggiatori di Messina Denaro, il cerchio attorno al latitante sembra essersi ulteriormente stretto.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.