MAR, 28 GENNAIO 2020

Rifiuti: ancora stallo a Siculiana, in dubbio la raccolta per giovedì

A rischio la raccolta dell'indifferenziato per giovedì, i cittadini sono invitati dall'assessorato comunale a conferire ugualmente i mastelli. (scorri per leggere il resto)
Rifiuti: ancora stallo a Siculiana, in dubbio la raccolta per giovedì

Non si è ancora sbloccata la situazione che riguarda la discarica di Siculiana: manca l’autorizzazione per la sua riapertura da parte della Regione, dunque anche gli autocompattatori che servono il comune di Agrigento sono ancora fermi presso i cancelli dell’impianto.

Così come sottolineato dall’assessore Hamel, il comune di Agrigento attende risvolti da Palermo e la popolazione viene invitata a conferire regolarmente il mastello con l’indifferenziato, la cui raccolta è prevista nella giornata di giovedì.

Da Palazzo dei Giganti fanno sapere che, se la situazione in serata non verrà sbloccata, allora giovedì la raccolta non procederà e, di conseguenza, i mastelli con l’indifferenziato dovranno essere nuovamente riportati dentro le proprie abitazioni.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.