VEN, 19 OTTOBRE 2018

Raccolta differenziata, ancora disagi: lunedì niente raccolta di carta e cartone

La carta verrà raccolta mercoledì, domani spazio soltanto all'umido per via di un'assemblea sindacale dei lavoratori. (scorri per leggere il resto)
Raccolta differenziata, ancora disagi: lunedì niente raccolta di carta e cartone

Ancora disagi nella raccolta differenziata porta a porta ad Agrigento. In primo luogo, come si apprende da una nota di Palazzo dei Giganti, la raccolta straordinaria del secco non riciclabile è stata sospesa: gli autocompattatori sono stati tutti riempiti, dunque si provvederà soltanto nei prossimi giorni a ritirare i mastelli nelle vie non raggiunge dal servizio.

In secondo luogo, per via di un’assemblea indetta dal personale addetto alla raccolta dei rifiuti, nella giornata di lunedì non verrà raccolta la carta ed il cartone mentre, dall’altro lato, potrà invece essere regolarmente depositato l’umido. Carta e cartone dovrebbero invece essere raccolte nella giornata di mercoledì.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.