VEN, 22 GIUGNO 2018

Differenziata: indetto sciopero degli operatori ecologici per la giornata di giovedì

Astensione da lavoro il prossimo giovedì, ma anche assemblee sindacali in due giorni di questa settimana: rischio disagi per la differenziata. (scorri per leggere il resto)
Differenziata: indetto sciopero degli operatori ecologici per la giornata di giovedì

Altri disagi in vista per gli utenti agrigentini per quanto concerne la raccolta differenziata: nelle giornate di mercoledì e giovedì prossimi infatti, sono state programmate due assemblee dei lavoratori addetti alla raccolta, dunque come accaduto lunedì potrebbero esserci ritardi o turni saltati nel “porta a porta”.

Ma non solo: il peggio potrebbe arrivare giovedì 21 giugno, giornata nella quale è stato indetto uno sciopero da parte delle sezioni trasporti dei sindacati confederali.

Ferie non godute e turni di lavoro poco stabili a causa dell’introduzione del porta a porta, così come il dirottamento di parte del personale dal servizio di spazzamento a quello preposto alla raccolta del differenziato: sono questi i principali motivi che stanno comportando le agitazioni sindacali ed il paventato sciopero di giovedì 21.

Novità potrebbero emergere nelle prossime ore, intanto gli agrigentini potrebbero nuovamente fare i conti con i disagi nella raccolta della spazzatura.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.