DOM, 16 DICEMBRE 2018

Salvatore Vella si è insediato come sostituto procuratore

La cerimonia si è svolta nella mattinata di martedì presso il Tribunale di Agrigento. (scorri per leggere il resto)
Salvatore Vella si è insediato come sostituto procuratore

Fonte foto: Grandangolo.it

Si è insediato nel corso di una cerimonia, svoltasi presso l’aula Livatino del tribunale di Agrigento, il nuovo sostituto procuratore della città dei templi: Salvatore Vella, designato già nello scorso mese di marzo, ha adesso preso ufficialmente possesso del suo nuovo ruolo.

Nato ad Erice, in provincia di Trapani, Vella conosce però molto bene il nostro territorio e le sue principali dinamiche: infatti, dal 2001 al 2008 il neo sostituto procuratore di Agrigento ha lavorato alla procura di Sciacca. L’approdo all’interno degli uffici di via Mazzini risale invece al 2012, dopo quattro anno trascorsi presso la Dda di Palermo.

Tra Sciacca ed Agrigento dunque, Vella ha maturato già 13 anni di esperienza all’interno della nostra provincia. L’insediamento ha quindi portato ufficialmente Vella nell’incarico che fu, fino all’aprile del 2017, di Ignazio Fonzo che, nel frattempo, è stato trasferito a Catania come procuratore aggiunto.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.