MER, 15 AGOSTO 2018

Si indaga sull’agguato di Palma di Montechiaro

Il giovane è stato ferito ed operato in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita: si indaga sui motivi del tentato omicidio. (scorri per leggere il resto)
Si indaga sull’agguato di Palma di Montechiaro

Sono otto i colpi di pistola sparati in via Quasimodo, nei pressi del centro di Palma di Montechiaro, nel corso di quello che sembra a tutti gli effetti un agguato contro un venticinquenne del luogo, L.O. le sue iniziali.

Il giovane è stato colpito in più parti ed è rimasto ferito: trasportato d’urgenza presso il San Giacomo d’Altopasso di Licata, la vittima è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. L’obiettivo dell’agguato è stato nelle ore successive trasferito al San Giovanni di Dio di Agrigento, dove la prognosi resta riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Ad occuparsi di questa vicenda sono gli uomini del commissariato di Palma di Montechiaro: si indaga sulla vita del giovane e su tutto quello che potrebbe portare a chiarire i motivi del tentato omicidio.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.