LUN, 23 LUGLIO 2018

Incidente nella Fondovalle, ferito anche il sindaco di Ribera

Tra i feriti anche Carmelo Pace: la delegazione del comune di Ribera era diretta a Palermo per un incontro con alcuni funzionari della Regione. (scorri per leggere il resto)
Incidente nella Fondovalle, ferito anche il sindaco di Ribera

Fonte foto: Grandangolo.it 

Anche il sindaco di Ribera, Carmelo Pace, è rimasto ferito nell’incidente stradale verificatosi in questa mattinata di giovedì presso la strada denominata “Fondovalle”, la quale collega Sciacca con Palermo.

Una carambola all’altezza di Monreale che ha coinvolto almeno tre vettura, una di queste ospitava la delegazione del comune di Ribera: all’interno, vi era il sindaco per l’appunto ma anche il ragioniere capo, il segretario comunale ed un ingegnere del comune.

La delegazione era diretta a Palermo per un incontro sul caso delle case popolari di via Fani. Ad avere la peggio sono stati il segretario comunale ed il ragioniere capo, con il primo sottoposto anche ad un intervento chirurgico.

Lievi le ferite per il primo cittadino. I feriti sono tutti stati trasportati presso l’ospedale Civico di Palermo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.