DOM, 07 MARZO 2021

Cartapesta, il primo parco giochi all’insegna del divertimento per i bambini ad Agrigento

Inaugurato ieri un nuovo spazio dedicato ai piccoli (scorri per leggere il resto)
Cartapesta,  il primo parco giochi all’insegna del divertimento per i bambini ad Agrigento

E’ stata inaugurata il 17 giugno la prima, enorme, coloratissima e divertentissima struttura che racchiude tutto ciò che serve per il divertimento dei bambini.

Si chiama Cartapesta e ad Agrigento è la prima struttura pensata e creata per la comunità e che ha la finalità di essere oltre che un luogo di svago anche un luogo di aggregazione.

Cartapesta, non appena tagliato il nastro inaugurale, è stata sommersa da un’infinità di persone arrivate da ogni parte della provincia agrigentina per assistere a questo meraviglioso evento, visitare la struttura e chiedere informazioni riguardanti le varie attività che la struttura offre.

Una squadra di animazione formata da uno staff qualificato e con uno spiccato senso dell’umorismo, di intrattenimento e animazione si sono presentate varie figure che hanno fatto divertire, sognare e stupire i bambini tra ballerini, trampolieri, trucca-bimbi, attori, giocolieri e con l’inaspettata presenza di Spiderman, Elsa ed Olaf del famoso cartone Frozen.

Già da domani Cartapesta partirà con il “Cartagrest” dove gli iscritti sono arrivati ancor prima dell’apertura proprio per essere i primi frequentatori di questo meraviglioso posto e gli animatori saranno il mix perfetto per rendere indimenticabile questa esperienza tra sport, giochi, attività ludiche, teatrali e didattiche.

La struttura offre attività all’esterno e all’interno con giochi sul prato, balli, piscina e gonfiabili ed è fornita anche di un campetto da calcio coperto.

Cartapesta è anche un posto adatto per festeggiare qualsiasi tipo di evento con la possibilità anche di personalizzare il tema.

Per informazioni più dettagliate ci si può rivolgere nella sede sita in Via Nunzio Magro 1 (zona San Giusippuzzu), telefonicamente al 331 4046834, su Facebook o via mail all’indirizzo infocartapesta@gmail.com

Finalmente anche ad Agrigento un’ ambiente adatto al puro svago dei bambini.

Ai nostri microfoni le interviste del Presidente del parco giochi Cartapesta, Paolo Pilano e del Direttore della Struttura, Francesco Chiaramonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.