DOM, 16 DICEMBRE 2018

Fiamme in un’abitazione del Villaggio Mosè, un ferito

Le fiamme sarebbero divampate in prossimità dell'ora di cena: il ferito, un anziano di 82 anni, si trova adesso ricoverato a Palermo. (scorri per leggere il resto)
Fiamme in un’abitazione del Villaggio Mosè, un ferito

Paura al Villaggio Mosè per un incendio che ha letteralmente devastato il primo piano di una palazzina di via Vitaliano Brancati. Al suo interno, abitava un anziano di 82 anni rimasto gravemente ferito ed ustionato, tanto da richiedere il trasferimento presso un ospedale palermitano più attrezzato.

Tutto sarebbe successo nella tarda serata di domenica, quando l’anziano si trovava in cucina: forse durante la preparazione della cena, per motivi ancora da accertare, si sono innescate le fiamme che poi hanno quasi subito purtroppo preso piede in tutto l’appartamento.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati gli uomini dei Vigili del Fuoco, delle forze dell’ordine ed i sanitari del 118. Gli operatori del 115 hanno impiegato quattro ore prima di domare le fiamme; l’anziano risulta ancora ricoverato a Palermo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.