MER, 14 NOVEMBRE 2018

Differenziata, revocato sciopero netturbini di giovedì

Niente sciopero giovedì e dunque la raccolta procederà normalmente. (scorri per leggere il resto)
Differenziata, revocato sciopero netturbini di giovedì

Mentre la città assiste all’aumento della spazzatura per le strade, arriva però una prima buona notizia che, pur se non risolutiva, quanto meno potrebbe far tirare un primo sospiro di sollievo ai cittadini.

Lo sciopero degli operatori ecologici infatti, convocato e fissato per giovedì 21 giugno, è stato revocato. Dunque, in quella giornata sarà possibile conferire normalmente i propri rifiuti, senza lo spauracchio di non vedersi ritirare la spazzatura dal mastello o trattenere il sacco dell’immondizia a casa.

A comunicare la revoca dello sciopero sono stati i sindacati CGIL, CISL e UIL: decisiva in tal senso sarebbe stata l’intenzione dell’amministrazione di far partire nelle prossime settimane alcuni servizi aggiuntivi.

Intanto montano le proteste per la mancata raccolta della carta e del cartone nella giornata di lunedì, circostanza questa lamentata in alcuni quartieri cittadini. In tal senso, con una nota stampa, l’assessore Hamel ha affermato che le utenze non raggiunte lunedì dalla raccolta della carta, potranno depositare mercoledì l’apposito mastello blu. Inoltre, sempre nella giornata di mercoledì 20 giugno, sarà raccolto l’umido.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.