LUN, 24 SETTEMBRE 2018

Maltempo, violento temporale colpisce Canicattì

Paura e disagi a Canicattì: circonvallazione allagata, un metro d'acqua all'altezza del ponte Karol, ingenti danni in città. (scorri per leggere il resto)
Maltempo, violento temporale colpisce Canicattì

Fonte foto: CanicattìWeb.it 

Appare grave la situazione a Canicattì, dove la pioggia ha messo in ginocchio la città: si ha notizia, in particolare, di strade allagate, negozi e scantinati invasi dall’acqua e vigili del fuoco costretti a chiedere supporto dai colleghi di Enna.

I temporali che in questo mercoledì stanno colpendo anche la nostra provincia, hanno recato maggiori conseguenze dunque a Canicattì. Situazioni difficili vengono segnalate nelle centrali via Vittorio Emanuele e corso Carlo Alberto, così come all’altezza del ponte Karol.

Allagata e quasi impraticabile è invece via Luigi Giglia, ossia la circonvallazione che permette di oltrepassare il centro. I danni sarebbero ingenti: macchine sommerse, addirittura un anziano strappato dalla furia dell’acqua grazie all’aiuto dei passanti, è questo lo scenario che ha iniziato a presentarsi a Canicattì subito dopo pranzo.

A lavoro sono i vigili del fuoco e tutto il personale delle forze dell’ordine presente in città: è lotta contro il tempo e contro l’acqua, specialmente nei quartieri più colpiti da questa ondata di maltempo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.