MER, 14 NOVEMBRE 2018

Auto contro moto, ferito un carabiniere

Un carabiniere è rimasto ferito mentre, fuori dal servizio, era a bordo del suo mezzo a due ruote. (scorri per leggere il resto)
Auto contro moto, ferito un carabiniere

E’ un sottufficiale dei Carabinieri il ferito di un incidente che si è verificato nelle scorse ore in contrada Fondacazzo, alle porte della periferia nord di Agrigento.

Il militare era a bordo del suo mezzo a due ruote ed è stato investito da una Fiat Seicento che, secondo una prima ricostruzione, stava effettuando un’inversione di marcia.

Si è temuto parecchio per le condizioni del Carabiniere ferito: trasportato presso il San Giovanni di Dio di Agrigento, le preoccupazioni maggiori erano dettate dal fatto che l’uomo è stato letteralmente sbalzato dalla sella.

I medici del nosocomio agrigentino hanno diagnosticato una frattura; indagini sono in corso per accertare la dinamica del sinistro che poteva avere conseguenze più gravi-

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.